2014_banner_INGRESSO_GRATUITO_2912x282_HSM
2014_banner_ESPOSITORE_1456x282_HSM
2014_banner_creartisti_1456x282_HSM
image image image image
Una fiera per creare
Tre giorni per imparare
Una piazza per fare acquisti
Un momento per te stessa
Una fiera per creare La creatività - si sa - è donna. Se ancora non ne sei convinta, Milano Creativa-Hobby Show è l'occasione giusta per metterti alla prova. Il Grande Salone Italiano della Creatività, infatti, con i suoi workshop, i suoi laboratori e gli stand dove trovare tutto il necessario per sperimentare le più svariate tecniche decorative, è la grande vetrina multi-tematica italiana dedicata alle belle arti e alla creatività manuale. Un appuntamento da non perdere, dunque, cui ogni anno partecipano decine di migliaia di donne.
Tre giorni per imparare Partecipando al ricco programma di eventi (corsi, laboratori, workshop, mostre) mirati a incentivare la creatività in tutte le sue forme che Milano Creativa-Hobby Show mette a tua disposizione dal venerdì alla domenica. Eventi che ti vedono sempre protagonista accanto a insegnanti ed esperti delle più svariate tecniche decorative.
Una piazza per fare acquisti A Milano Creativa-Hobby Show potrai acquistare direttamente dagli espositori tutto quello che ti serve per coltivare la tua passione. Troverai un'offerta merceologica che diventa ogni anno più ricca e potrai aggiornarti sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell'hobbistica creativa.
Un momento per te stessa Milano Creativa-Hobby Show è l'evento ideale per farti trascorrere una giornata rilassante, magari in compagnia delle tue amiche, dedicando finalmente un po' di tempo a te stessa e alla tua grande passione: la creatività manuale. E per trovare tanti nuovi stimoli in un'atmosfera di relax e complicità.

20 mila visitatori per Hobby Show Milano!

Grande successo di pubblico per la manifestazione organizzate da UpMarket dal 14 al 16 marzo scorso nel quartiere fieristico di Rho. Incremento di presenze del 65% rispetto a marzo 2013

WEB-HS-MI-0314-CHIUSURA-NEWCormano (Milano), 18 marzo 2014 - Vero e proprio “boom” di visitatori per la “tre giorni” fieristica organizzata da UpMarket Srl nel weekend appena concluso a Fieramilano-Rho. La 22ª edizione milanese di Hobby Show, la kermesse dedicata alla creatività manuale femminile, ha infatti sfiorato le 20.000 presenze. Complessivamente, contando anche i visitatori di Cartoomics, sono stati superati i 75.000 visitatori. Si tratta di un successo senza precedenti, soprattutto in considerazione del fatto che nel 2013 le due manifestazioni avevano congiuntamente tagliato il già lusinghiero traguardo dei 50.000 visitatori. Secondo le stime (l’emissione di un unico biglietto d’ingresso per Hobby Show e Cartoomics nel 2013 non consente un’attribuzione esatta dei flussi) l’aumento percentuale dei soli visitatori di Hobby Show è stato del 65%... [leggi/scarica il comunicato stampa di chiusura completo]

 

Seguici su Facebook

COL-DX-2015_Banner_expo

Untitled-1

event-parter-NEW

COL-DX-CREATIVEPRO2015

 

con-il-patrocinio-di-NEW

confartigianato_ok

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fieramilano_logo